Diventa volontario

 Regala un po’ del tuo tempo, diventa volontario!

 

Il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo TEMPO. Perché quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita, della tua esperienza e la voglia di condividerla. In cambio riceverai sorrisi, esperienze uniche e calore umano.

I ragazzi dell’Associazione Anffas Ravenna Odv hanno bisogno anche del tuo aiuto!

Cosa puoi fare? 

 

  • Assistenza nelle piccole attività come accompagnamento per uscite, gite o semplicemente per trascorrere un pomeriggio insieme, fare animazione, condividere un sorriso.
  • Assistenza nei “laboratori”
    È richiesto l’impegno presso i nostri laboratori per supportare le insegnanti e affiancare i ragazzi nell’esecuzione di opere manuali.
  • Collaborare nelle attività promozionali dell’Associazione, supporto durante le manifestazioni programmate sul territorio (feste – eventi culturali – mostre – banchetti ecc.) e nelle fasi organizzative/operative.
  • Supporto ai nostri eventi per la raccolta fondi
    Abbiamo bisogno di far conoscere le nostre attività e di trovare fondi per sostenerle. Aiutaci a diffondere sul tuo territorio notizie relative alla nostra causa, alle attività ed all’impegno quotidiano dell’Associazione. Abbiamo bisogno di te durante gli eventi che organizziamo sul territorio e di nuove proposte per aumentare la raccolta fondi.
  • Aiutaci a diventare visibili in rete e diventa “Ambasciatore Social ANFFAS”
    La rete, oggi più che mai, è il principale canale di diffusione di informazioni e conoscenze. Metti a disposizione le tue competenze e la tua community. Diventa un nostro “ambasciatore” nei social media ed aiutaci a promuovere l’associazione attraverso i tuoi canali web e social.
  • Aiutaci nella gestione della segreteria.
    Hai confidenza con i numeri? Ti piace scrivere? Potresti aiutarci affiancando le nostre segretarie nel loro importantissimo lavoro.

Se sei interessato ad aiutare le persone meno fortunate di te e vuoi metterti in gioco, puoi venire a trovarci e vedere di persona cosa facciamo: da noi sarai sempre il benvenuto e tutto quello che potrai fare per noi sarà un grande valore aggiunto.

Prova! ti accorgerai che riceverai molto di più di quello che riuscirai a dare!

Regala un po' del tuo tempo, diventa volontario!

Telefona allo 0544 36568 oppure invia una e-mail con la tua candidatura a anffas.ra@gmail.com.